La modella russa Viktoria Odintsova è balzata agli onori della cronaca per delle foto pericolosissime che si è fatta dal palazzo più alto di Dubai, per attirare l’attenzione si è fatta fotografare sospesa nel vuoto da un’altezza di circa 300 metri. Evidentemente le foto ad alto rischio subentrano quando quelle semi spogliate non funzionano più, non c’è altra spiegazione…

Viktoria Odintsova ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto sospesa nel vuoto, il dietro le quinte ed alcuni video, la cosa assurda è che era lì insieme ad un suo amico e a qualcuno che faceva le riprese, era tutto fatto illegalmente, senza autorizzazioni, imbragature e niente, da quell’altezza sarebbe bastata una raffica di vento per uccidere tutti. Queste foto sono pericolossime e sono tante le persone ad aver perso la vita per fare bravate molto meno rischiose di questa.
Le foto Viktoria Odintsova sono diseducative e pericolose ma ci fanno capire a che punto sono disposte ad arrivare alcune persone che farsi notare e attirare l’attenzione.