Instagram - PhotoBloggando - Foto Digital Center il Franchising della Fotografia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli scatti di Viktoria Odintsova in bilico su un grattacielo: voglia di notorietà o follia?

Pubblicato da Staff in Instagram · 20/2/2017 14:20:00
Tags: instagramViktoriaOdintsovafolliaDubaisospesaillegale
La modella russa Viktoria Odintsova è balzata agli onori della cronaca per delle foto pericolosissime che si è fatta dal palazzo più alto di Dubai, per attirare l’attenzione si è fatta fotografare sospesa nel vuoto da un’altezza di circa 300 metri. Evidentemente le foto ad alto rischio subentrano quando quelle semi spogliate non funzionano più, non c’è altra spiegazione…



Viktoria Odintsova ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto sospesa nel vuoto, il dietro le quinte ed alcuni video, la cosa assurda è che era lì insieme ad un suo amico e a qualcuno che faceva le riprese, era tutto fatto illegalmente, senza autorizzazioni, imbragature e niente, da quell’altezza sarebbe bastata una raffica di vento per uccidere tutti. Queste foto sono pericolossime e sono tante le persone ad aver perso la vita per fare bravate molto meno rischiose di questa.



Le foto Viktoria Odintsova sono diseducative e pericolose ma ci fanno capire a che punto sono disposte ad arrivare alcune persone che farsi notare e attirare l’attenzione.





Arrivano su Instagram le gallerie fotografiche

Pubblicato da Staff in Instagram · 6/2/2017 15:22:00
Tags: Instagramfotofiltrinovità
Buone nuove da Instagram, il nostro social network preferito guarda in avanti e sta lavorando ad una nuova funzione molto carina. Quante volte vi è capitato di fare tante foto e di doverle sacrificare quasi tutte per non affollare con gli stessi soggetti il vostro profilo? Basta sacrifici e scelte dolorose, pare che a breve sarà disponibile una nuova funzione che permetterà di inserire una galleria di foto nello stesso post. Quindi in pratica cliccando su una foto si potrà sfogliare un piccolo album che può contenere al massimo 10 foto, la cosa interessante è che si potranno elaborare singolarmente e ordinare come vogliamo.
Torna ai contenuti | Torna al menu