Udee, lo zaino fotografico di chi non si accontenta - PhotoBloggando - Foto Digital Center il Franchising della Fotografia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Udee, lo zaino fotografico di chi non si accontenta

Pubblicato da Staff in accessori fotografici · 26/1/2017 11:02:00
Tags: zainofotograficofotocameraledusbcuffieluce
Gli zaini fotografici sono uno degli accessori più amati dai fotografi, sono comodi e versatili e ci consentono di trasportare la nostra preziosa attrezzatura in modo sicuro. Tutti i fotografi, cercano da sempre lo zaino perfettto, e, il nuovo modello Udee sempra essere in grado di soddisfare tutte le loro richieste. Udee è uno zaino tradizionale, comodo e con dei comparti specifici per fotocamera e obbiettivi, ma ha anche alcune caratteristiche molto tech, come una luce di sicurezza a LED, un uscita USB charger che è collegata a una batteria interna e che ci permette di ricaricare il nostro smartphone direttamente dentro lo zaino e c'è anche una presa per le cuffie con un accessiorio per ascoltare la musica che trova posto in un suo specifico scomparto. 










Questo zaino, presenta in tutto 9 sezioni, che ci permettono di portare con noi tutto quello che ci occorre per lavorare. Inoltre ci consente di trasportare agevolemente anche il tablet, il pc, e l'immancabile smartphone. Ha addiruttura uno scomparto specifico per la tenuta del freddo. Volete acquistarlo? Correte subito sul sito Kickstarter. L'importo per far partire il progetto è stato superato e il prezzo richiesto per lo zaino è di 99,00$. In seguito errà venduto ad un prezzo di 200,00 $.




Torna ai contenuti | Torna al menu