La Nikon D850 è la prima reflex a raggiungere 100 punti su DxOMar - PhotoBloggando - Foto Digital Center il Franchising della Fotografia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La Nikon D850 è la prima reflex a raggiungere 100 punti su DxOMar

Pubblicato da Staff in fotografia · 11/10/2017 10:28:00
Tags: NikonreflexmiglioreDxOMark
La reflex professionale giapponese conferma le impressioni avute all’uscita. Dopo di lei c’è la Sony A7R II


La regina delle reflex ha un nome: Nikon D850. È lei la prima macchina fotografica a raggiungere i cento punti su DxOMark, un sito che raccoglie e classifica tutti i prodotti fotografici in commercio dandogli poi una valutazione numerica.

Attenzione, non che DxOMark sia legge, come si è visto nei giorni scorsi in cui tre smartphone (Note 8, iPhone 8 e Pixel 2) si sono avvicendati al vertice nel giro di pochissimi giorni. Comunque era chiaro che l’ultima full frame dei giapponesi fosse al top già da tempo e infatti intorno a lei troviamo solo macchine di alto livello. Al momento, in classifica generale, la D850 è prima, seguita dalla mirrorless Sony A7R II e da un’altra Nikon, la D810.

Insomma, una buona notizia per i fan della Casa giapponese e per tutti gli amanti delle reflex. Le vostre macchine preferite hanno ancora tanto da dire in barba a chi ne decreta da anni la morte imminente.

VIA| WIRED



Torna ai contenuti | Torna al menu